Joe Bastianich, infortunio sullo Zoncolan.”Epic crash” commenta su Facebook

bastianich21.8.14 | 11.30 – Gita in montagna sfortunata per Joe Bastianich, istrionico personaggio televisivo oltre che imprenditore di successo.

Il “fustigatore” di “Masterchef Italia” è rimasto vittima di un infortunio durante un’escursione in bicicletta sul monte Zoncolan e nella caduta ha riportato la frattura della clavicola e di due costole.

Rispettando le regole dello “star system” è stato lo stesso Bastianich a dare la notizia della disavventura, pubblicando la radiografia della clavicola su Facebook, commentando : “epic crash, ma non interromperà la mia voglia di “Kona” ( riferendosi probabilmente al campionato del mondo di Ironman che si tiene due volte l’anno a Kona nelle Hawaii).

Nel suo post lo chef non manca di ringraziare i medici dell’ospedale di Udine che lo hanno curato.

Bastianich è proprietario di alcune aziende vinicole, due in Friuli : l’Azienda Agricola Bastianich a Buttrio e a Cividale del Friuli (Udine); La Mozza di Magliano in Toscana in Maremma, e la TriTono a Mendoza, Argentina.

Lo scorso anno, inoltre, ha inaugurato a Gagliano, una frazione di Cividale del Friuli, il ristorante, taverna e bed & breakfast “Orsone”.

Marco Bonini
(riproduzione-riservata)