9.7 C
Trieste
mercoledì, 7 Dicembre 2022

Gli House of Lords tornano a Trieste

MUSICA Si esibiranno al Makaki per presentare il loro ultimo album in uscita a febbraio

10.1.2014 | 14.17 – Dopo il grande successo riscosso dal concerto tenuto nel 2012, i leggendari House of Lords torneranno a Trieste.

La band californiana, sicuramente tra le più importanti formazioni nel panorama del melodic rock, si esibirà sabato 5 aprile al Makaki presentando ufficialmente il loro ultimo album, “Precious Metal” in uscita nel mese di febbraio.

La formazione, che agli esordi aveva il nome ‘Giuffria’, è arrivata al successo grazie a Gene Simmons (bassista dei Kiss) che decise di scritturarli presso la sua personale etichetta discografica, la Simmons Records.

L’evento è organizzato e promosso da Trieste is Rock. La serata sarà aperta dai Sweet Lorraine, una Tribute Band Internazionale degli Uriah Heep, guidata dal tastierista triestino Alex Falcone, e dagli Estrella, band di origine scozzese scelta per aprire i concerti degli House of Lords.

Per ulteriori informazioni sull’evento, sui biglietti o sugli altri concerti in programma è possibile consultare il sito www.triesteisrock.it.

Alessia Liberti 

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore