16.7 C
Trieste
domenica, 25 Settembre 2022

Scontro scooter-Vespa in via Fabio Severo

CONACA L’incidente è avvenuto attorno alle 14. Al vaglio della Polizia Locale l’esatta dinamica.

19.4.2013 | 15.30Incidente della strada poco dopo le ore 14  in via Fabio Severo all’incrocio con la via Lucio Vero. Due mezzi a due ruote, una Vespa Arcobaleno guidata da un giovane ed uno scooter Honda guidato da una studentessa sono venuti a contatto e si sono ribaltati.

La dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia locale, ma dalle notizie raccolte sembra che lo scooter Honda, diretto verso l’università, abbia superato due macchine ferme davanti alle strisce pedonali e si sia successivamente scontrata con la Vespa che, appena partita dal parcheggio si trovava in mezzo alla carreggiata diretta verso il centro città.

Inevitabile lo scontro, ad avere la peggio il guidatore della Vespa che è finito sotto il proprio mezzo e, sembra, sia stato colpito anche dallo scooter “investitore”.
Sul posto è intervenuto un’ambulanza del 118 che ha soccorso il guidatore della Vespa e dopo le prime cure, lo ha trasportato all’ospedale di Cattinara.

Non si conoscono le condizioni del ferito che però non dovrebbero essere gravi. Visibilmente provata la guidatrice dello scooter che non ha riportato ferite. 

Due pattuglie della Polizia locale sono intervenute sul posto per regolare il traffico e per procedere ai rilievi di legge.

Marco Bonini
© Riproduzione Riservata

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore