8.3 C
Trieste
mercoledì, 7 Dicembre 2022

Lavori in autostrada, possibili disagi anche a Trieste Lisert

CRONACA Continuano i lavori per la terza corsia dell’A4. Al via anche la manutenzione ordinaria dei tratti autostradali “sotto pressione” per l’esodo estivo

6.8.2012 | 15.42 – Ancora lavori in A4 e questa volta la manutenzione coinvolgerà anche il tratto di autostrada che lambisce le province di Trieste e GoriziaDa oggi, lunedì 6, a mercoledì 8 agosto, dalle 21 alle 6 del mattino, verranno effettuati dei sondaggi sullo stato delle pavimentazioni, con chiusura della corsia di marcia (il traffico scorrerà quindi in sorpasso) nel tratto Trieste Lisert – Villesse in direzione Villesse e tra Redipuglia e Trieste Lisert in direzione Trieste.

Altri lavori di manutenzione dell’asfalto riguarderanno la A28: dalle 6 di lunedì 6 alle 24 di mercoledì 8 agosto nel tratto Fontanafredda – Sacile est in direzione Conegliano (per circa un chilometro e mezzo) con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso; dalle 6.00 del mattino alle 22.00 di giovedì 9 agosto, nel tratto Conegliano – Godega di Sant’Urbano in direzione Portogruaro sempre con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso. Durante il periodo di chiusura della corsia di marcia sarà chiusa temporaneamente anche la rampa di uscita del casello di Godega di Sant’Urbano: pertanto, i veicoli provenienti dalla A27 Venezia – Belluno e diretti a Godega, dovranno uscire al casello di Conegliano, mentre i veicoli provenienti da Portogruaro, dovranno uscire a Sacile ovest.

Interventi sono previsti anche nei cantieri attivi fra Quarto D’Altino e San Donà di Piave per la realizzazione della terza corsia in A4. Tre le attività previste nei cantieri: la posa delle travi del ponte sul Musestre (in comune di Roncade – Treviso) dalle 21.00 di oggi, lunedì 6, alle 6.00 di martedì 7 agosto in direzione Trieste; l’infissione di palancole in prossimità del sottopasso di via Romanziol in comune di Noventa di Piave (Venezia) dalle 21.00 di martedì 7 alle 6.00 di mercoledì 8 agosto. Per l’esecuzione di entrambi i lavori verrà chiusa solo la corsia di marcia, in direzione Trieste, per alcune centinaia di metri. Stesso giorno e stesso orario ma con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso per il getto della soletta dell’impalcato del cavalcavia sulla strada provinciale 50 “Fossalta-Zenson”.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore