16.1 C
Trieste
venerdì, 30 Settembre 2022

Black Stone Cherry al Castello di San Giusto

MUSICA Nuovi appuntamenti per Trieste Estate 2012: stasera è in programma lo spettacolo “Fantasylandia”

9.7.2012 | 12.20 – Proseguono le manifestazioni di Trieste Estate 2012, la rassegna di spettacoli e appuntamenti estivi organizzata dal Comune di Trieste. Oggi, lunedì 9 luglio, alle ore 21, al Castello di San Giusto è in programma lo spettacolo “Fantasylandia”, percorso magico tra le favole più note, con l’attore e regista Mauro Serio e il Centro Formazione Danza, nell’ambito di “Arteffetto Danza” (ingresso 5 euro).

Sempre alle ore 21, a Opicina, in piazzale Monte Re, uno dei tradizionali “Concerti del Lunedì” della Civica Orchestra di Fiati “Giuseppe Verdi” che stavolta sale… fino al borgo carsico!

Domani, martedì 10 luglio, alle ore 21, al Castello di San Giusto, a cura di Trieste is Rock, si terrà il concerto dei “Black Stone Cherry”, una band tra rock e metal che da qualche anno, contaminando rock e psichedelia, blues e stoner, spopola a livello internazionale.

Arriva a Trieste forte del grandissimo successo dell’ultimo album “Between the Devil & the Deep Blue Sea” uscito nel 2011 e presentato in tour assieme anche agli Alter Bridge e Chickenfoot. Lynyrd Skynyrd, Black Crowes e Led Zeppelin sono alcuni dei riferimenti della band, che promette uno show travolgente (biglietto d’ingresso 20 euro in prevendita, 25 alla cassa).

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore