12.6 C
Trieste
sabato, 26 Novembre 2022

Il “folle” Morgan a Nova Gorica

MUSICA L’artista milanese in concerto domani, venerdì 23 marzo, al Park: presenterà il suo ultimo lavoro “Italian Songbook vol.2”

22.3.2012 | 19.01 – Morgan, cantante, musicista e compositore nonché arrangiatore e produttore sarà grande protagonista domani, venerdì 23 marzo, al Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica in Slovenia

Il poliedrico artista milanese, a partire dalle 22.30, presenterà il suo ultimo album “Italian Songbook vol.2” contenente personali rivisitazioni di brani che hanno fatto la storia della musica italiana come “Io che non vivo” di Pino Donaggio, “Marianne” di Sergio Endrigo e “Sole Malato” di Domenico Modugno. Un disco dove il passato sembra prendere il sopravvento sul presente e sul futuro ma dove non mancano sperimentazioni musicali che danno vita anche a due brani inediti: “Desolazione” e “Una nuova canzone”.

Marco Castoldi, in arte Morgan, inizia la sua carriera musicale con il gruppo Bluvertigo di cui ne è l’anima fino al 2001. Scrive canzoni come “L’assenzio” e “Altrove” successi indiscussi e senza tempo. Dal 1986 l’artista pubblica ben cinque album da solista mentre oggi, oltre a comporre, fa parte della severa giuria del talent show X-Factor insieme ad Arisa, Simona Ventura ed Elio.

Questo ruolo l’ha reso molto apprezzato dal pubblico che riconosce in lui una cultura musicale sconfinata. Imprevedibile, a tratti folle e sempre affamato di musica darà prova del suo talento anche di fronte al pubblico di Nova Gorica. Il biglietto per lo spettacolo è già acquistabile presso il Privilege Infopoint all’interno del Casinò Park.

Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

spot_img

Ultime notizie

spot_img

Dello stesso autore