Sei qui: Home
CRONACA
Trieste criminale, arrestato dalla Polizia scippatore seriale
- CRONACA L'uomo di 37 anni è accusato di almeno cinque colpi ai danni di donne pensionate

- 17.5.2012 | 17.37 - Arrestato ieri dalla dalla Squadra Mobile di Trieste un triestino di 37 anni che scippava donne anziane in pieno centro. La Polizia accusa R.I., queste le sue iniziali, di almeno cinque colpi effettuati in diversi punti di Trieste.
Come ha rivelato ieri l'Ansa l'operazione ha permesso di appurare che l'uomo "entrava in azione con scooter rubati in precedenza e parcheggiati preventivamente nelle vie in cui intendeva mettere a segno i colpi".
Secondo l'agenzia di stampa "gli scippi erano organizzati dopo aver accuratamente selezionato le donne, tutte di età compresa fra i 60 e gli 80 anni, alle quali rubava l'intero importo della pensione, appostandosi di frequente nei pressi degli uffici postali" (la foto è di repertorio).